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CORSO FACEBOOK ADS INSTAGRAM MARKETING

faceinsta
Facebook Pixel e social remarketing
Campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram
Redazione Marketing Plan
Il corso Facebook Advertising Instagram e Marketing  da novembre 2019 è il nuovo, moderno e completo percorso formativo di rilievo appositamente realizzato per venire incontro alle specifiche esigenze di coloro che si occupano di social marketing in imprese turistiche e di servizi, cioè agenzie turistiche, di viaggi, tour operator, strutture ricettive alberghiere, extralberghiere, Bed and Breakfast e agriturismi e ogni impresa che vende servizi.
Un percorso formativo del tutto paragonabile alle migliori formazioni di settore ed esclusivamente finalizzato all’inserimento lavorativo dei propri partecipanti grazie alle conoscenze apprese o alla crescita professionale dei candidati già in attività.



Accounts

Free Trial

Projects

SSL

Storage

Domains

Sub-domains

Sub-domains

Corso Facebook Ads Marketing

130

prezzo finale, IVA esente

Campagne di marketing su Facebook, Facebook pixel

8 file Excel di lavoro

Redazione Social Marketing Plan

1 libro pdf + 5 ore video

150 domande online di verifica

Esercitazione finale sul plan

Tutor, esame e

certificato cartaceo

(spedizione inclusa nel prezzo)

Pagamento online, con bonifico o con ricarica postepay

Corso Facebook Ads

Instagram Marketing

180

prezzo finale, IVA esente

Campagne di marketing su Facebook e Instagram,

Facebook pixel

8 file Excel di lavoro

Redazione Social Marketing Plan

1 libro pdf + 8 ore video

150 domande online di verifica

Esercitazione finale sul plan

Tutor, esame e

certificato cartaceo

(spedizione inclusa nel prezzo)

Pagamento online, con bonifico o con ricarica postepay

Scarica il programma del corso

Le statistiche di chi ha concluso il corso

Il corso è un’estensione del corso di Facebook Ads e Marketing con la parte di Instagram.
E’ online ed ha una durata di 1 mese in modalità FULL FREE STUDY, estendibile nella durata illimitatamente (cioè puoi concludere anche prima, senza aspettare la scadenza, mentre se non dovessi arrivare a concludere entro il mese, basta un avviso, resta tutto attivo).
Il corso include un esame online finale che devi superare: al superamento ti sarà inviato il certificato di Facebook Ads and Instagram Marketing bilingue valido per il tuo curriculum direttamente a casa via corriere espresso (spedizione inclusa nel prezzo).
Il corso è sempre disponibile: inizia nel momento in cui lo acquisti.
Tutti i candidati devono essere in possesso almeno di un diploma di scuole superiore, di buone capacità organizzative, di una forte motivazione ad intraprendere un percorso intenso di livello professionale e ad alto contenuto tecnico e di gestione. E’ importante avere un computer con il software Office Excel (edizione 2016 consigliato, minimo edizione 2007) o simile, per potere utilizzare i file di lavoro.
Il corso Facebook Advertising Instagram Marketing comprende…
  • supporto online allo studente per tutta la durata dello studio;
  • 120 pagine di studio in 1 ricco manuale pdf, per te per sempre, realizzato per far assimilare la materie con facilità e precisione;
  • 8 ore di video seminario;
  • più di 150 domande di verifica online, per avere la certezza di capire correttamente e assimilare ogni singolo aspetto di ogni materia;
  • 1 simulazione completa per la redazione di un social marketing plan su un caso studio reale;
  • 8 file Excel di lavoro per l’analisi e redazione del Marketing Plan;
  • un esame finale online e certificato cartaceo valido per il curriculum;
I file Excel di lavoro sono realizzati per l’analisi di:
  • trend di mercato
  • posizionamento competitivo
  • analisi SWOT con e senza FCS
  • segmentazione
  • targeting
Con questo corso imparerai a…
  1. capire quali sono i social network utili per un’impresa turistica e ricettiva (Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest, Instagram, YouTube), quali sono le loro differenze e caratteristiche e come gestire una strategia di social marketing su Facebook o in multi piattaforma;
  2. apprendere i fondamenti della persuasione online e come utilizzarla nel web marketing e campagne promozionali online;
  3. imparare a inserire nei post contenuti progettati per comunicare in maniera efficace, grazie al sapiente utilizzo delle immagini e grazie a un corretto copywriting, storytelling e emotional communication;
  4. conoscere il processo di conversione dell’utente online e come incentivarlo in ogni fase del percorso;
  5. conoscere il social media Facebook, statistiche e tipologie di utenti;
  6. migliorare la brand awareness e capire le differenti forme di reach dei post;
  7. impostare l’analisi dei concorrenti sul social attraverso l’analisi SWOT e dell’engagement;
  8. leggere i dati di analisi dell’insight della propria fan page aziendale;
  9. conoscere le varie funzioni presenti nel business center di Facebook Ads;
  10. utilizzare il servizio Facebook Advertising, conoscendo le differenti forme di obiettivi, realizzando complete campagne promozionali per Facebook e Instagram, creando target e scegliendo i posizionamenti adatti;
  11. conoscere Facebook Pixel, come installarlo sui siti internet e come realizzare remarketing con i target personalizzati;
  12. creare cataloghi sulle fan page aziendali;
  13. utilizzare le impostazioni di profilo Instagram e organizzare un profilo in maniera efficace;
  14. pubblicare su Instagram contenuti di valore, che sanno creare migliore engagement con consigli su come far crescere in maniera organica i followers;
  15. realizzare campagne pubblicitarie su Instagram e annunci di remarketing;



Accounts

Sub-domains

Corso Facebook Ads Marketing

130

prezzo finale, IVA esente


Il prezzo include la spedizione

con corriere espresso

del certificato finale valido per il curriculum


Pagamento online, con bonifico o con ricarica postepay

Corso Facebook Ads

Instagram Marketing

180

prezzo finale, IVA esente


Il prezzo include la spedizione

con corriere espresso

del certificato finale valido per il curriculum


Pagamento online, con bonifico o con ricarica postepay

instagrampic2

Spiegazione del piano di studio

Il corso accompagna lo studente attraverso tutti gli utilizzi di Facebook e Instagram nel social marketing management.

La prima parte introduce i principali social media individuandone le caratteristiche e il possibile uso per le aziende.

La seconda parte focalizza l’attenzione su come comunicare al meglio nei social (e sul web), cioè comunicare al mercato, usando un efficace copywrit per colpire l’attenzione degli utenti

La terza parte completa lo studio della comunicazione online, concentrandosi sull’uso dei colori, metodi di persuasione online e analisi della psicologia degli utenti quando navigano sul web e sui social.

Dalla quarta parte si inizia a studiare Facebook per usarlo come strumento di marketing.

Dalla fase organizzativa e strategica, con l’individuazione dei concorrenti social e l’analisi SWOT, per passare poi alla comprensione dell’insight di Facebook, utile strumento di analisi della fan page e approfondimento sulla reach organica.

Si va quindi al business center di Facebook Ads, dove si studia il menu e le varie funzioni presenti, tra cui la creazione di campagne pubblicitarie e Facebook Pixel.

Ampio spazio è dato alla creazione di campagne su Facebook (e Instagram), studiandone passo passo tutti gli obiettivi, le funzioni personalizzazione offerti dal sistema, come creare target, studio dei vari posizionamenti e gestione delle regole automatiche di gestione delle campagne.

Si passa quindi a Facebook Pixel, capendo cosa è e come funziona: si vede passo passo come installarlo manualmente o con plugin su CMS e come creare eventi da monitorare. Termina questa parte una spiegazione dei cataloghi e come crearli.

La parte operativa continua con un approfondimento su come usare Facebook Pixel per attivita’ di remarketing, sfruttando i pubblici personalizzati catturati dal pixel.

Il corso completa lo studio con la parte di Instagram, come organizzare un profilo efficace, sapere creare post e storie che abbiano un buon engagement. Il corso include anche il focus su come creare annunci pubblicitari mirati per Instagram, remarketing incluso.

La parte finale, pratica, invece si incentra sulla redazione del Social Marketing Plan e accompagna lo studente alla realizzazione di un plan da un caso studio pratico, utilizzando file di lavoro Excel per l’analisi del mercato e dei segmenti.

fbmarke

Metodologia

IN BREVE…
Una volta acquistato il corso, potrai gia’ andare nella tua scheda studente per scaricare l’intera documentazione con 1 manuale di studio in pdf e dove troverai il link per accedere alle attività online di verifica studio e video.
Lo studio si basa quindi sul manuale pdf (che può anche essere fatto stampare su carta) che poi ti resta come guida per il lavoro. Il manuale è facile da capire, ma se hai domande e non capisci qualcosa, il tuo referente risponderà via email o whasapp.
Man mano che si studia, devono essere svolti e superati almeno una volta tutti i moduli online presenti e seguiti i video. Solo una volta superati, potrai accedere all’esame finale.
Se non riesci a superare un esame al primo turno, lo puoi ripetere.
A fine studio riceverai il certificato cartaceo a casa.

 

IN DETTAGLIO.
Nel momento in cui acquisti, puoi iniziare il corso dalla tua scheda studente, dove troverai il link per scaricare il materiale didattico e il link per accedere ai moduli online di verifica studio.
Hai a disposizione come materiale didattico 1 manuale pdf per un totale di 150 pagine full immersion arricchito da video.
Il manuale è realizzato per essere facile da capire, ma per domande e dubbi, hai pieno supporto online e whasapp per tutta la durata dello studio: basta un messaggio e il referente risponderà a ogni domanda e spiegazione.
Lo studio va poi verificato capitolo per capitolo quante volte desideri direttamente online, dove saranno messi a disposizione più di 150 domande, divise in moduli in riferimento a diversi capitoli, video e argomenti, con cui potrai accertarti sulla comprensione e l’assimilazione delle varie sezioni. Una volta acquistato il corso, troverai i collegamenti per accedere alle domande di verifica online e video nella tua scheda studente.
Una volta completati i moduli online, è presente una esercitazione finale per la redazione di un Marketing Plan: si tratta di una simulazione completa sul social marketing strategico e operativo, dove lo studente può mettere in pratica quanto appreso e può usare gli strumenti di analisi forniti (file Excel con video spiegazione di come usarli).
Questi esercizi di valutazione servono anche per darti una maggiore sicurezza prima di sostenere l’esame finale: per tale motivo, prima di sostenere l’esame, devi essere capace di rispondere correttamente ad almeno l’85% degli esercizi.
La durata del corso è fissata in 1 mese, entro cui riteniamo che puoi apprendere interamente il programma e potere sostenere e superare l’esame finale.
Entro 1 mese quindi devi superare correttamente tutti i moduli degli esercizi e devi sostenere l’esame finale.
Superato il mese, potrai comunque continuare lo studio ed avere accesso alle attività online illimitatamente, basta una comunicazione tempo prima.
L’esame finale è online e si compone di una serie di domande con risposta vero/falso.
E’ concesso un margine di errore del 15%.
Quando termini di rispondere alle domande, ti verrà fornito immediatamente il risultato finale.
Se non rispondi correttamente ad almeno l’85% delle domande e/o il tempo finisce, senza che l’esame sia stato completato, l’esame è da considerare non superato. Se non riuscissi a superare l’esame, hai la possibilità di ripeterlo, senza dovere pagare nulla: l’esame è sempre stato superato massimo al terzo turno. Quando superi l’esame, riceverai direttamente a casa gratuitamente il diploma in Facebook Ads Instagram Marketing.



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Corso Hotel & Tourism Marketing Management

160

prezzo finale, IVA esente

Il prezzo include la spedizione

con corriere espresso

del certificato finale valido per il curriculum

Pagamento online,

con bonifico bancario o

con ricarica postepay