Vai alla Home Page!

Categorie


Test generico sul contenuto del corso Hotel & Tourism Marketing.

1) Nasce un nuovo tour operator, che desidera vendere viaggi d'avventura in Russia perché ha un'ottima conoscenza del paese. Organizza quindi una forte azione promozionale per convincere la gente a comprare i suoi viaggi. E' un comportamento corretto? si no

2) La marca di un prodotto è anche un elemento del prezzo: si no

3) I beni per essere venduti devono essere fungibili, cioé essere utili a soddisfare specifici bisogni: si no

4) I beni turistici sono sempre più experienced goods: si no

5) Il brain storming è un processo necessario per decidere a quale prezzo vendere un certo prodotto: si no

6) La personalità è un elemento significativo nel processo decisionale d'acquisto:
si no

7) Il bisogno di relax si pone al livello più alto della scala dei bisogni di Maslow, parlando di viaggi e vacanze: si no

8) Il marketing mix si compone di 5 leve di marketing: si no

9) La lunghezza dell'assortimento si riferisce al numero delle differenti linee di prodotto di un'impresa. si no

10) Il ciclo di vita di un prodotto si compone di 4 fasi: si no

11) Il ciclo di vita di un prodotto turistico si compone di 5 fasi: si no

12) Un tour operator che utilizza solamente vuoto per pieno calcola i propri ricavi tramite il metodo del full costing: si no

Programma del corso.
Professione Sogni, di Auditore Alessio D.C. - P.IVA: 05048840879 -
Tutti i diritti riservati */2011 - 2017\*
Copyright ed avvertenze | Pubblicità |Contatti info@professionesogni.it | Sitemap

Sito web ottimizzato per Mozilla Firefox

Corsi e Master: